Proposta di adesione - Avis San Vendemiano

Vai ai contenuti

Compilando il modulo sottostante sarete contattati da un incaricato del AVIS comunale per completare il vostro accompagnamento alla donazione.

Per ulteriori chiarimenti visita questa pagina. <Clicca qui>
Scarica il Vademecum 2022 (Pieghevole).       <Clicca qui>

Le date delle donazioni nella nostra sede.       <Clicca qui>

Informativa per il donatore                                       <Clicca qui>

Proposta di adesione

Con la presente chiedo di essere contattato/a per ricevere ulteriori informazioni relative a come poter iscriversi all' AVIS e diventare donatore di sangue.

Tip

AVIS COMUNALE DI SAN VENDEMIANO 346 6323969 CENTRO TRASFUSIONALE 0438 663505

Sottoscrivendo il presente documento, esprimo il mio libero consenso al trattamento dei miei dati personali, inclusi quelli sensibili ed inerenti alla salute, per le finalità, con le modalità e nei limiti che mi sono stati nell’informativa ai sensi de Regolamento UE n 2016/679 e quindi esprimo il mio consenso alla comunicazione dei soli dati anagrafici a terzi per consentirmi di ricevere informazioni sanitarie,economiche ed associative che gli organismi dirigenti dell’associazione riterranno di interesse per i donatori nonché autorizzo a che sia pubblica conoscenza del mio nominativo quale donatore benemerito in occasione di eventi particolari.

Scarica iformativa sul trattamento dei dati personali Link

08/04/2022

Termini e Condizioni